9G4X DXpedition Aggiornamento.
I piani e gli ultimi preparativi sono completi e sulla buona strada per la DXpedition 9G4X programmata per la prossima settimana.
Membri del team statunitense: Joe, K9UR; Curtis, N2ZX; Giorgio, N4GRN; Gregg, W6IZT; Hal, W8HC; Bob, W9AP e Mike, WB0SND decolleranno dal JFK martedì (21 marzo) notte con un volo diretto per Accra in arrivo mercoledì pomeriggio.
Qui saranno accolti dal loro ospite Haim, 9G5AF e dal nono membro del team, Zeev, 4X5ZS che arriva il giorno prima. Cerca 9G4X per essere QRV all’inizio del 23 marzo (GMT) con due stazioni, seguite da altre due che verranno installate più tardi quel giorno.
Il piano è di avere quattro stazioni che operino in QRO dai 160m ai 6m dal loro QTH in riva all’oceano presso la Sankofa Beach House fino al 31 marzo.
Utilizzeranno il LiveStream di ClubLog (https://clublog.org/livestream/9G4X dove puoi trovare il loro QRG. Hanno anche in programma di utilizzare la funzione LeaderBoard di ClubLog. 9G4X sarà una voce M/2 durante il fine settimana del concorso CQ WPX Phone.
La funzione LiveStream sarà disabilitata in questo momento. Durante il WPX Contest, continueranno ad operare le due ulteriori stazioni non contest sulle bande WARC e sui 6 metri.
La DXpedition è fiduciosa che con il 5-element 6m LFA, fornito dal loro sponsor principale, DX Engineering, avranno delle buone opportunità sulla banda magica… Incrociamo le dita! Ulteriori informazioni su questa DXpedition possono essere trovate sulla pagina 9G4X QRZ.com incluso il collegamento agli strumenti ClubLog e il collegamento all’utile strumento di propagazione fornito da DR2M.
Nota: le operazioni in modalità 9G4X HF FT8 saranno solo F/H.